Resi:

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. È necessario, per procedere al reso, compilare l’apposito modulo di reso disponibile sul sito, cliccando qui.
Dopo aver compilato il modulo, invia il prodotto da rendere con corriere che preferisci a questo indirizzo: Vi.Ca srl, Via Martiri di Nassirya 77, 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)

Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente.
Vi.Ca srl provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Cambi:

Puoi richiedere il cambio per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, cliccando qui.
È necessario, per procedere al cambio, compilare l’apposito modulo di cambio disponibile sul sito. Un nostro corriere passerà, previo avviso via mail, per ritirare il prodotto da cambiare entro i 3/5 giorni successivi alla compilazione del modulo, ti preghiamo di farti trovare all’indirizzo di ritiro.
Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato. Per poter procedere al cambio, il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale. N.B. Il corriere passerà una sola volta a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail o telefonico.
Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso.
In caso di mancato primo ritiro, il costo della spedizione sarà a carico del cliente.



Cambio o reso all’estero:

Le spese di spedizione di cambio o reso per l’estero, sono a carico del cliente.
Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):
La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme.
La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.



Crea Account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password